Honda off-road 2016 al Red Bull MX Super Champions di Maggiora

RedMoto sarà presente al Red Bull MX Super Champions di Maggiora con la gamma 2016 delle CRF motocross ed enduro

In occasione del Red Bull MX Super Champions che si svolgerà a Maggiora, il 26 e 27 settembre prossimi, RedMoto sarà presente con un proprio stand dove sarà possibile ammirare da vicino la gamma 2016 delle CRF motocross ed enduro e con il personale tecnico, in grado di rispondere ad ogni domanda e curiosità del pubblico specializzato.

Un appuntamento irrinunciabile per tutti i piloti amatori che si sfidano nell’evento più importante della stagione 2015 a loro dedicato su un tracciato di assoluto riferimento internazionale. Le versioni “Special” per il Cross e l’Enduro sono autentiche anteprime mondiali che verranno svelate in anteprima esclusiva in occasione di questo evento.

Oltre alla CRF Special per l’Enduro, che ha riscosso uno straordinario successo già nell’edizione 2015 e che mira a fare il bis forte dell’esperienza acquisita sul campo, RedMoto ha infatti deciso per la stagione 2016 di introdurre anche una gamma di CRF Motocross Special, proposte in due differenti cilindrate, 250 e 450 cc. Per questi modelli la dotazione di serie è davvero ricca, con parti speciali di altissimo livello tecnico ed un pizzico di “stile HRC” che sulle CRF non guasta mai.

  • shares
  • Mail