EICMA Custom 2015: le prime anticipazioni

All’interno della prossima edizione di EICMA verrà riproposta per il quinto anno consecutivo l’area tematica EICMA Custom.

Protagonisti saranno customizer conosciuti a livello mondiale e aziende di settore, che con il loro lavoro arricchiscono questo particolare segmento all’insegna della personalizzazione.

Per l’edizione 2015, in programma dal 19 al 22 novembre, quest’area espositiva dedicata alle moto artigianali e ai contest sembra essere in crescita e voler diventare un punto di riferimento per le aziende e una vetrina anche per le realtà emergenti. Si confermano gli appuntamenti con l’International Custom Bike Show, che come consuetudine vedrà sfidarsi i più famosi customizer internazionali, mettendo in palio premi di rilievo, e il Lady Custom Bike Contest, l’originale format dedicato esclusivamente al pubblico femminile.

La 5a edizione dell’International Custom Bike Show, in collaborazione con la rivista LowRide sarà caratterizzata da un’importante novità: da quest’anno infatti la partecipazione non sarà più riservata ai soli espositori, ma EICMA Custom selezionerà un numero limitato di moto realizzate anche da aziende non presenti in Fiera che potranno partecipare al contest dietro versamento di un contributo di 250 euro. Maggiori informazioni sono disponibili sulla sulla pagina dedicata del sito di EICMA.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →