Home Harley-Davidson presenta la Fall Collection 2015

Harley-Davidson presenta la Fall Collection 2015

Si ispira al look militare la nuova collezione Motorclothes per l’autunno 2015 firmata Harley-Davidson.

Il military look si evidenzia con stampe camouflage, effetto invecchiato e tinte che evocano i colori della terra. La nuova collezione Fall 2015 di Harley-Davidson comprende capi creati per tutti coloro che vogliono vivere all’aria aperta ed esprimere la propria personalità, con un look unico e audace ma senza rinunciare a stile e funzionalità.

La collezione uomo comprende giacche, gilet, T-shirt e sciarpe da indossare in moto, ma non solo. Le giacche in particolare dispongono della tecnologia Switchback e sono dotate di pannelli che possono essere facilmente rimossi tramite zip per rinfrescarsi durante le giornate più calde. Anche i capi casual hanno un tocco militare, mentre gli accessori si arricchiscono con dettagli dall’effetto invecchiato e grafiche camouflage.

Ecco alcuni dei capi di questa collezione. Knight Switchback Lite Jacket (cod. 97079-16VM, prezzo 340 euro) è una giacca in canvas verde militare con inserti a contrasto neri. La tecnologia Switchback offre versatilità, grazie a pannelli con zip rimovibili. La Knight Switchback Lite Jacket è dotata di tasche per l’inserimento di protezioni per gomiti e spalle e di profili riflettenti 3M Scotchlite. Ampie tasche esterne e due tasche interne, di cui una pensata per i dispositivi MP3. L’interno può essere rimosso ed essere indossato anche separatamente. Il collo alla coreana, maniche sagomate con cerniera sui polsini, vita regolabile e imbottiture morbide su vita, spalle e gomiti, completano le caratteristiche di questa giacca, disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL.

02_knight-switchback_lite_jacket_97079_16vmf_wh_t.jpg

Evader 3-In-1 Canvas Jacket (cod. 97549-16VM, prezzo 313 euro). Realizzata in canvas con trattamento stone washed per un effetto usurato. Estremamente funzionale, in un’unica soluzione si hanno a disposizione diverse combinazioni d’uso: l’interno, una felpa con cappuccio, è rimovibile e può essere indossato sia sotto la giacca, per incrementarne le proprietà termiche, che da solo. La Evader 3-in-1 Canvas Jacket è dotata di ampie tasche esterne, di cui due scaldamano e di due tasche interne. Chiusura a zip così come le maniche e sistema regolabile con bottoni a clip in vita. Stampa camouflage e ricamo Harley-Davidson. Taglie disponibili dalla S alla 5XL.

Leather & Textile Vest (cod. 97078-16VM, prezzo 255 euro) è un gilet 100% cotone con fodera in poliestere e inserti in pelle. Dotato di due tasche orizzontali sul petto, due scaldamano e due tasche all’interno di cui una con predisposizione per lettore Mp3. Dettagli in tessuto riflettente 3M Scotchlite garantiscono visibilità e sicurezza. Personalizzata con grafica ricamata Harley-Davidson su fronte e retro. Taglie disponibili dalla S alla 5XL.

Wrinkle-Resistant Shirt (cod. 96033-16VM, 104 euro) è una camicia a maniche lunghe in cotone e poliestere con proprietà anti-piega. Collo dal taglio classico e due taschini sul petto con bottone, dettaglio custom nel girocollo. Fantasia a quadri e grafica Harley-Davidson. Taglie disponibili dalla S alla 5XL.

09_96033_16vmf_wh_t.jpg

Tra gli accessori troviamo la Distressed Linen Bag (cod. 97600-16VM, 278 euro). Borsa in pelle nera con effetto invecchiato. Fodera in cotone e chiusura magnetica. Questa borsa è dotata di due tasche laterali, una tasca posteriore esterna e di due tasche interne. Materiale riflettente sui lati e grafica stampata frontale. Tracolla regolabile.

Infine gli Hypnotic Letaher Gloves (97320-16VM, 98 euro), guanti in pelle di capra neri con chiusura regolabile e stampa ricamata. Ergonomici, il tessuto delle nocche è elasticizzato per offrire il massimo comfort. Hanno i polsi imbottiti con gel e sono rivestiti esternamente con tessuto tecnico anti-scivolo. Sulle estremità di indice e pollice dei magneti facilitano l’utilizzo del touchscreen. Taglie disponibili dalla S alla 3XL.

La collezione Donna combina moda e funzionalità, offrendo tessuti pregiati, dettagli in pizzo e stampe camouflage presenti su giacche, top e T-shirt. Una collezione creata per tutte le donne che vogliono vivere avventure indimenticabili on the road e tra le vie della città.

12_96086_16vwf_wh_t.jpg

Questa collezione propone diversi capi pensati anche per il tempo libero, come la Chiffon Back Woven Shirt (96086-16VW, 104 euro), camicia senza maniche dall’effetto invecchiato realizzata in poliestere e cotone. Inserto in chiffon a contrasto nero sul retro e stampa ricamata. Due piccole tasche frontali e bottoni perlati. Taglie disponibili dalla S alla 2XL.

Molte anche le T-shirt, disponibili nelle taglie dalla S alla 2XL. Tra queste la Shoulder Accent Tee (96084-16VW, 83 euro), T-shirt nera girocollo in cotone e jersey. Dettagli trapuntati su spalle e collo e grafica stampata tono su tono. Altra proposta la Skull Camo Cutout Tee (96097-16VW, 63 euro), T-shirt in cotone e jersey con ampia scollatura e aperture su collo e schiena. Stampa camouflage con teschi e logo con borchie applicate.

Infine capi immancabili nel guardaroba di ogni ragazza sono i Top, disponibili sempre nelle taglie da S a 2 XL. Tra quelli nella collezione il Metallic Open Knit Sweater Tank (cod. 96096-16VW, 83 euro), top girocollo in maglia a rete realizzato con filo metallico o il Draped Front Top (cod 96100-16VW, 90 euro) in rayon nero con profonda scollatura drappeggiata e grafica metallica stampata sul retro. Taglie disponibili dalla S alla 2XL, o ancora il Skull Camo Print Sweater Tank (cod. 96108-16VW, 90 euro), Top girocollo in maglia con stampa camouflage con teschi.

17_96096_16vw_wh_t.jpg

Tutti gli articoli della collezione Fall 2015 Harley-Davison Motorclothes possono essere acquistati presso le concessionarie Harley-Davidson.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →