Expo 2015: De Angelis e Iodaracing protagonisti per San Marino

Expo 2015: De Angelis e Iodaracing al padiglione di San Marino per presentare il GP.

Il Team e-motion Iodaracing e Alex De Angelis per una volta sono stati protagonisti non in pista, ma all'esposizione universale per la presentazione del GP di San Marino e della Riviera di Rimini che si è svolta a Expo 2015. “Per me il GP di San Marino è sempre un evento speciale è il fatto di essere a Expo a presentare la mia gara di casa mi inorgoglisce", spiega De Angelis, "il mio primo podio, nel lontano 1998, lo ottenni proprio su questa pista quando correvo nel monomarca Honda. Sono passati molti anni da allora ma la mia voglia di correre è sempre più presente".

de-angelis-ad-expo-2015_0007.jpg

Nel Padiglione di San Marino il pilota insieme al Team e-motion Iodaracing, ha festeggiato la Repubblica più antica del mondo e presentato gli eventi che faranno parte della settimana del GP di San Marino, evento in grado di emozionare il pubblico presente sulla Riviera Romagnola.

de-angelis-ad-expo-2015_0000.jpg

"Quest’anno sapevamo che sarebbe stato difficile ma noi ce la mettiamo sempre tutta per ottenere il massimo del risultato. A Silverstone abbiamo ottenuto un altro punto importante dopo quello di Barcellona, speriamo di fare una gara altrettanto positiva anche a Misano” conclude il pilota che al termine della presentazione presso Expo 2015 - assieme al  Team e-motion Iodaracing - è diventato uno dei protagonisti della una festa dedicata al celebre Bobino Club di Milano.

 

  • shares
  • Mail