Promozione Harley-Davidson: Sportster Iron 883 con scarichi Screamin’ Eagle Street Cannon inclusi

Fino al 30 settembre con l’acquisto di uno Sportster Iron 883 al prezzo di 9.900 euro f.c. saranno inclusi gli scarichi omologati Screamin’ Eagle.

02_sportster_iron_883_screamin_eagle.jpg

Quest’estate Harley-Davidson offre infatti la possibilità di acquistare lo Sportster Iron 883 nella versione ABS con inclusi gli scarichi Screamin’ Eagle Street Cannon, terminali con certificazione ECE e omologati per uso stradale anche in Italia. Stile essenziale, carattere aggressivo e poco spazio alle cromature, nel rispetto della filosofia Dark Custom: questi gli ingredienti principali di Iron 883, a cui si aggiungono il motore Evolution da 883cc verniciato a polvere nera, parafanghi corti, manubrio drag bar e l’intramontabile serbatoio Peanut nella versione di capacità più ampia da 12,5 litri.

A tutto questo si aggiunge il caratteristico sound aggressivo degli scarichi Screamin’Eagle incluso nel prezzo! La promozione è valida solo sulla versione ABS fino al 30 settembre 2015 presso le concessionarie Harley-Davidson aderenti, sui modelli in pronta consegna.

  • shares
  • Mail