Misano: Test MotoGP aperto al pubblico il 15-16-17 luglio

Test MotoGP Misano 2015 - il 15, 16 e 17 luglio circuito apre al pubblico i test di Ducati, Honda e Suzuki

test motogp misano 2015

Honda e Suzuki si sono aggiunti a Ducati per una sessione di test MotoGP in programma sul tracciato Misano World Circuit Marco Simoncelli in programma il 15, 16 e 17 luglio. L’annuncio della presenza dei team di MotoGP a Misano World Circuit questa settimana per i loro test ha scatenato la richiesta dei fans di potervi assistere.

Grazie alla disponibilità dei team Ducati, Honda e Suzuki, i previsti test a porte chiuse si aprono a chi volesse partecipare nelle giornate di domani e giovedì, tenendo conto che la pista è a disposizione dei team dalle 8.00 alle 17.00. Il circuito ha destinato al pubblico la Tribuna D nella zona del Carro, prima del rettilineo conclusivo. Il prezzo del biglietto è fissato in 10 euro con ingresso su via del Carro (tribune A-B-C).

Oggi scenderanno in pista la Ducati con Andrea Dovizioso/strong> e Andrea Iannone, e le Ducati Team Pramac di Danilo Petrucci ed Yonny Hernandez, mentre domani si aggiungeranno anche Suzuki con Maverick Vinales e Aleix Espargarò, e Honda con Marc Marquez e Dani Pedrosa. Venerdì resteranno in pista solamente le Honda.

L’occasione per i vari team è quella di proseguire nei programmi di evoluzione delle moto e, in vista del Gran Premio TIM di San Marino e Riviera di Rimini del 13 settembre, di prendere confidenza con il tracciato di Misano World Circuit dopo la totale riasfaltatura.

Ricordiamo infine che domani è l’ultimo giorno per l’acquisto di biglietti a prezzo scontato, in circuito e nel circuito Ticketone.

  • shares
  • Mail