Home Ducati Scrambler Hero 01: l’ultima creatura di Holographic Hammer

Ducati Scrambler Hero 01: l’ultima creatura di Holographic Hammer

In nostra al Wheels & Waves a Biarritz (Fr) la Ducati Scrambler Hero 01 realizzata da Holographic Hammer.

I nomi Sylvain e Florent Berneron non vi diranno molto, ma Holographic Hammer dovrebbe solleticare la vostra memoria, almeno per la  Bmw Concept Ninety realizzata con la collaborazione di Roland Sand. Per il loro ultimo progetto, i due francesi sono partiti da una Ducati Scrambler ed il risultato lascia veramente a bocca aperta. Chi lo desidera potrà ammirarlo al Wheels & Waves a Biarritz nel nord della Francia, il festival dedicato ai surfisti e agli appassionati di due ruote.

Per realizzare la Hero 01 i due sono rimasti al lavoro nel loro garage per molte ore di fila a ritagliare, regolare, saldare, smontare e assemblare tutti i pezzi necessari a completare il capolavoro. Per la Scrambler Heros i due hanno utilizzato anche pezzi e componenti disponibili in commercio: Beringer per freni, Pirelli per le gomme slick, Rizoma per gli accessori, Cognito Moto per il loop e LED ottici, Werkes USA e Rotobox per i bellissimi cerchi con ampi raggi in carbonio.

Holographic Hammer Ducati Scrambler Hero 01 serbatoio

Se non avete tempo e budget per andare in Francia a vedere di persona la moto vi consigliamo un giro sulla pagina Facebook di Holographic Hammer.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →