Home Deus Bike Build Off 2015

Deus Bike Build Off 2015

Domenica 3 Maggio 2015 tornerà il Deus Boundless Enthusiasm Bike Build Off, in scena nelle sedi Deus di quattro continenti.

A due anni dalla prima edizione (sopra il video), domenica prossima, 3 Maggio 2015, andrà di nuovo in scena il Deus Boundless Enthusiasm Bike Build Off, con gli appassionati di tutto il mondo che saranno quindi chiamati a celebrare la sfida del ‘Bike Build Off‘ dove si punta a realizzare “il meglio” con “il meno“.

Mentre nel 2013 erano state quattro le sedi Deus coinvolte in rappresentanza di altrettanti continenti – inclusa quella di Milano, che sarà della partita anche quest’anno – nel si aggiungerà anche la sede Deus di Tokyo per alzare ulteriormente il livello della sfida. E come nella precedente edizione, le cinque moto vincitrici di ciascun paese si disputeranno la vittoria finale con la votazione on-line degli appassionati.

Tra i giudici appuntati per l’edizione di quest’anno ci saranno anche Roberto Ungaro (Direttore di Riders), Fabrice Roux (editore Moto Heroes), Vincent Prat (fondatore Wheels&Waves), Gary Inman (Sidburne magazine) e Paola Furlan (Motocicliste.net), mentre tra gli sponsor dell’evento ci saranno anche nomi ‘di peso‘ come Scrambler Ducati, Metzeler, Heiniken, oltre al patrocinio di EICMA. Le 5 moto finaliste verranno infatti esposte allo stand del Bike Build Off in occasione della prossima edizione della kermesse milanese.

Ulteriori informazioni sull’iniziativa sono disponibili sul sito ufficiale e seguendo l’hashtag #deusbikebuildoff2015.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →