Nuovi scarichi GPR per Kawasaki Z300 [Video]

L'azienda lombarda presenta le sue ultime novità dedicate alla piccola e grintosa naked di Akashi.

La lombarda G.P.R. - partner del Team Pedercini nel Mondiale Superbike - ha sviluppato una nuova serie di scarichi dedicati alla Kawasaki Z300, la piccola naked della casa di Akashi presentata lo scorso autunno al Salone EICMA di Milano.

Le soluzione preparate da G.P.R. per la più giovane delle 'Z' sono diverse, ma quelle che meritano forse maggior attenzione sono quelle più innovative del lotto: la serie 'Deeptone', che ha appena fatto il suo debutto nel catalogo G.P.R., realizzata con un particolare trattamento ceramico in colore nero, e la linea Albus,  che utilizza a sua volta un trattamento ceramico ma in colorazione bianca. Ovviamente, tutti gli scarichi offerti sono omologati e conformi per l'utilizzo in strada, con l’opzione del dB-killer estraibile uso pista.

G.P.R. crede molto nella sua serie dei prodotti in ceramica, e ha confermato che buona parte dei suoi investimenti sono volti in questa direzione. Ulteriori informazioni su questi e altri prodotti dell'azienda di Cerro al Lambro sono sempre disponibili tramite il sito web ufficiale del marchio lombardo.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: