Ducati M 999 Radicale S

Ultimo schema: la madre di tutti i mostri. Come in qualunque invasione da videogame che si rispetti, il più cattivo dei mostri arriva nel finale. Monster da SBK, o 999 R nuda, comunque la si voglia descrivere questa special made in Germany è quello che tutti si aspettavano, ma nessuno aveva ancora fatto: una Monster

di omino



Ultimo schema: la madre di tutti i mostri.
Come in qualunque invasione da videogame che si rispetti, il più cattivo dei mostri arriva nel finale.
Monster da SBK, o 999 R nuda, comunque la si voglia descrivere questa special made in Germany è quello che tutti si aspettavano, ma nessuno aveva ancora fatto: una Monster con il cuore da corsa della 999.


Poco da dire, (anche perché lo stesso autore –Moerk– non è che dica granché), se non che il trapianto sembra riuscito alla grande, con telaio a piena vista e cupolino modello bikini che descrivono fedelmente una Monster, mentre motore, forcellone, serbatoio e codone, (chiaramente con barilotto di scarico annesso), sono evidentemente di derivazione 999.
La forcella è chiaramente Ohlins, come anche il mono-ammortizzatore, mentre le ruote sembrano le Marchesini impiegate dalla superbike di Borgo Panigale.
Davvero una bella special, quella scovata dai soliti buongustai di Raptors&Rockets e nemmeno troppo inavvicinabile, se si considera il prezzo, 19.990 €, che lo specialista tedesco rende anche finanziabili in comode rate mensili.
Dettaglio non irrilevante, se si considera che probabilmente (almeno in Germania), la moto dovrebbe essere coperta da garanzia.


I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →