Rubrica App per motociclisti: ecco l'applicazione dedicata alla KTM 690 Duke


Ormai, gli smanettoni della tecnologia sono in grado di creare qualsiasi tipo di applicazione per i nostri smartphone, piccoli programmini che a volte ci semplificano la vita e sono in grado di divertirci. Oggi, nella nostra Rubrica App per Motociclisti parliamo di un'app creata per gli appassionati delle naked più aggressive, specialmente per quelli che non vedono l'ora di girare la manopola del gas della potentissima KTM 690 Duke.

Ed è proprio a questa moto che la casa austriaca ha dedicato un'intera applicazione per iPhone in grado di fornire tutte le informazioni sulla nuova nuda arancione. Dopo averla scaricata ed installata sul vostro smartphone, avrete accesso ad una vista a 360° della moto e di tutte le sue colorazioni. In un altra scheda potrete accedere a tutte le informazioni e i dati tecnici sulla nuova 690 Duke, mentre da un'altra scheda ancora potrete vedere i video e le foto più belle messe a disposizione da KTM.

Sempre aggiornato l'elenco delle PowerParts disponibili, e l'intero guardaroba PowerWear personalizzato. Un'altra utile funzione è la ricerca del concessionario KTM più vicino, mentre sarà possibile anche accedere a tutte le news sulla “European Junior Cup”. Vi ricordiamo che se siete appassionati di telefoni cellulari, oltre che di moto, il nostro blog di riferimento è Mobileblog mentre per le App c’è Appblog. Se volete segnalarci la vostra app preferita, l’indirizzo è sempre suggerimenti@motoblog.it.






  • shares
  • Mail