Home Ninja Trophy 2007

Ninja Trophy 2007

Kawasaki vuole ribadire lo spirito racing dei propri modelli sportivi sempre più racing. Per questo propone anche nel 2007 il suo campionato monomarca, dedicato quest’anno esclusivamente ai possessori della nuova Ninja ZX-6R. Il Trofeo in collaborazione con la FMI, si disputerà su 6 gare nei circuiti italiani più prestigiosi. L’inizio della settima edizione del Ninja



Kawasaki vuole ribadire lo spirito racing dei propri modelli sportivi sempre più racing.
Per questo propone anche nel 2007 il suo campionato monomarca, dedicato quest’anno esclusivamente ai possessori della nuova Ninja ZX-6R.
Il Trofeo in collaborazione con la FMI, si disputerà su 6 gare nei circuiti italiani più prestigiosi.
L’inizio della settima edizione del Ninja Trophy, è fissato per il prossimo 25 marzo a Vallelunga, pista dove dove terminerà anche quest’anno, in concomitanza con il Mondiale SuperBike, il 30 settembre.
Il trofeo prevede un montepremi in denaro di oltre 50.000 Euro (denaro + prodotti) e un ricco kit compreso nell’iscrizione.
Inoltre, sempre all-inclusive nel costo d’iscrizione, saranno compresi 2 turni di prove libere al venerdì pre-gara e l’iscrizione alla gara stessa.

Tante le classifiche per i piloti iscritti: oltre all’assoluta, ci sarà la categoria Ladies, la Esordienti (prima licenza velocità), la Under 20, la Under 25, la Over 30, la Best Lap, la Pole Position e la Best Dealer/Tuner.
I posti in griglia, infatti, sono ormai agli sgoccioli e le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento dei 70 piloti stabiliti.

Il calendario del Ninja Trophy 2007
25 marzo Vallelunga
15 aprile Misano
13 maggio Mugello
01 luglio Magione
26 agosto Mugello
30 settembre Vallelunga (Mondiale SBK)

Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito ufficiale Ninjatrophy.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →