Novità sull'Hypermotard, in produzione a maggio!

Federico Minoli su HypermotardImportanti novità sulla Ducati Hypermotard sono state rese note su Desmoblog da Federico Minoli, Presidente e Amministratore Delegato Ducati.

Sono stati decisi tutti i dettagli della moto eccezzion fatta per il prezzo che verrà comunicato entro fine settimana. Hypermotard è una moto nata come concept nel novembre 2005 all'Eicma di Milano ed è stata messa in produzione dopo le numerose per non dire migliaia di richieste giunte alla casa di Borgo Panigale.

L’Hypermotard comincerà ad essere prodotta ad inizio maggio 2007 e monterà il motore DS 1100 già in produzione, non ha carena, e soprattutto è una testimonianza di come tutti in Ducati abbiano lavorato giorno e notte per mettere l’Hypermotard nelle mani dei Ducatisti il più presto possibile.

"Accelerare i tempi ancora di più, precisa Minoli, metterebbe a repentaglio la qualità del prodotto: un’area su cui tutti noi non vogliamo correre rischi."

Per alleviare l’attesa su Desmoblog potrete seguire in diretta tutte le fasi di avanzamento del progetto, partendo da dove si trova lo sviluppo oggi fino alla spedizione della prima moto.

Ma non è tutto perchè Minoli ha pensato di far provare a qualcuno di voi il prototipo, di far partecipare qualcun altro al lancio stampa e così via. A seguire la scheda tecnica con le caratteristiche dell'Hypermotard.


Scheda tecnica Ducati Hypermotard


via | Desmoblog

  • shares
  • Mail
51 commenti Aggiorna
Ordina: