Home Ducati WDW 2007 – aggiornamento

Ducati WDW 2007 – aggiornamento

Proprio l’altroieri vi abbiamo parlato della WDW che si terrà nel 2007, ora arrivano delle ulteriori precisazioni da parte di Ducati, per bocca del presidente Minoli. Anzi, per essere precisi, le news arrivano da Lucio Attinà, direttore della Community Ducati. Innanzitutto sono state decise e comunicate le date ufficiali: “La quinta edizione del World Ducati

di Anna

Proprio l’altroieri vi abbiamo parlato della WDW che si terrà nel 2007, ora arrivano delle ulteriori precisazioni da parte di Ducati, per bocca del presidente Minoli.
Anzi, per essere precisi, le news arrivano da Lucio Attinà, direttore della Community Ducati.
Innanzitutto sono state decise e comunicate le date ufficiali: “La quinta edizione del World Ducati Week si terrà da giovedì 28 a domenica 1 luglio 2007, e sarà, come auspicato da molti di voi, al circuito Santa Monica di Misano” ha detto Attinà.
Il programma, nelle linee generali, prevede la presenza dei piloti ufficiali, esibizioni in pista, i nuovi prodotti e, naturalmente, l’immancabile trittico musica-cibo-divertimento!

La concomitanza con il GP di Assen, che si terrà proprio quel weekend di fine giugno, non sarà un problema: gara in diretta sul maxi-schermo e piloti Ducati che raggiungeranno il circuito la domenica, con un volo privato.
Attinà rinnova inoltre l’invito a proporre idee e suggerimenti.
via | Desmoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →