Home Superbike: ecco il calendario 2007

Superbike: ecco il calendario 2007

Ecco i quattordici appuntamenti con il mondiale Superbike che partirà il prossimo 24 febbraio a Doha in Qatar. Rispetto al calendario dello scorso anno esce di scena Imola, da poco in fase di ristrutturazione, entrano Vallelunga , Donington e Istanbul. Il circuito di Campagnano Romano ha subito negli ultimi mesi numerose modifiche atte a renderlo



Ecco i quattordici appuntamenti con il mondiale Superbike che partirà il prossimo 24 febbraio a Doha in Qatar. Rispetto al calendario dello scorso anno esce di scena Imola, da poco in fase di ristrutturazione, entrano Vallelunga , Donington e Istanbul.
Il circuito di Campagnano Romano ha subito negli ultimi mesi numerose modifiche atte a renderlo idoneo, da regolamento, allo svolgimento delle gare valide per le grandi manifestazioni internazionali. Ne è uscito fuori un tracciato molto interessante e tecnico che siamo certi regalerà grosse soddisfazioni ai piloti di italiani.
Per Roma e tutta l’Italia centromeridionale si tratta di un grande successo. Una tappa cercata e voluta direttamente dai fratelli Flammini nati e cresciuti in una capitale che per troppo tempo ha snobbato il mondo dei motori (o il mondo dei motori ha snobbato lei?). Segue il calendario completo per la stagione 2007.


24 febbraio GP Qatar – Doha
4 marzo GP Australia- Phillip Island
1 Aprile GP Inghilterra – Donington
15 Aprile GP Spagna – Valencia
29 Aprile GP Olanda – Assen
13 Maggio GP Italia – Monza
27 Maggio GP Gran Bretagna- Silverstone
17 Giugno GP San Marino – Misano
8 luglio GP Turchia – Istanbul
22 luglio GP Rep. Ceca – Brno
5 Agosto GP Gran Bretagna – Brands Hatch
9 settembre GP Germania Eurospeedway – Lausitz Ring
30 settembre GP Italia – Vallelunga
7 ottobre GP Francia – Magny Cours
via | Motonline

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →