SBK: Dean Ellison firma con il Team Pedercini




Dean Ellison torna nella World Superbike. Il pilota britannico ha raggiunto l'accordo per la prossima stagione con il team Pedercini che gli metterà a disposizione una Ducati 999s.

“Sto voltando pagina. - sono state le prime parole di Dean Ellison - Ho costruito molto insieme al mio team nella British Superbike e il mio sponsor vorrebbe che io continui in questa categoria, ma l'idea di tornare nel campionato in sella ad una Ducati e in una scuderia esperta, è per me un sogno che diventa realtà. Un'occasione troppo grande per lasciarsela sfuggire!"

Le parole del patron del team Donato Pedercini: “Sono molto soddisfatto, abbiamo chiuso l’accordo con Dean in pochissimo tempo. Da entrambe le parti c’è la volontà di far bene. Il pilota è digiuno della maggior parte delle piste, si aspetta quindi di disputare una stagione di apprendistato nella quale puntare pero’ ad entrare in zona punti in piu’ round possibili”.

Per il centauro inglese sono già stati programmati 10 test in previsione delle 15 gare di cui si compone il calendario 2007 WSBK. Ufficializzato l'appuntamento con Vallelunga restano da confermare il GP di chiusura (21 ottobre) e quelli del 1 aprile e dell'8 luglio.

via | WorldSBK
via | Deanellison.net

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: