Home Una naked… responsabile

Una naked… responsabile

Si chiama Reno Wideson ed è uno studente della Coventry University. Cosa ha fatto di interessante per finire su Motoblog? Reno ha disegnato una concept bike che “va incontro alle responsabilità sociali ed ambientali che l’industria motociclistica si troverà a dover sostenere nel futuro, e mostra come queste responsabilità possano portare alla creazione di moto

di Anna

Si chiama Reno Wideson ed è uno studente della Coventry University.
Cosa ha fatto di interessante per finire su Motoblog?
Reno ha disegnato una concept bike che “va incontro alle responsabilità sociali ed ambientali che l’industria motociclistica si troverà a dover sostenere nel futuro, e mostra come queste responsabilità possano portare alla creazione di moto emozionanti e capaci di piacere comunque al pubblico degli appassionati”.
Detta così sembra difficile, ma in realtà quella che Reno sostiene è l’idea di una moto più attenta alle esigenze ambientali emerse con prepotenza in questi anni, primo fra tutte l’inquinamento.
I disegni sono davvero belli, sarebbe interessante sapere qualcosa di più sulle caratteristiche tecniche di questa specialissima naked.


Non ci resta che aspettare il 1° dicembre, quando aprirà l’MA Degree show (manifestazione organizzata dalla Motorcycle Design Association), presentato proprio da Reno, che per l’occasione preparerà un prototipo reale della sua concept-bike.
via | Mda

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →