2006 Honda CBR 1000 RR

Eccola quì, muso affilato e fisico atletico come no non mai. La nuova CBR per l’anno prossimo (grazie, grazie, grazie, agli attentissimi lettori di Motoblog che ci hanno suggerito la presenza delle novità Honda), sembra confermare la moto che si era intravista nella foto spia di qualche giorno fa. Secondo MCN, che ne pubblica le

di omino



Eccola quì, muso affilato e fisico atletico come no non mai.
La nuova CBR per l’anno prossimo (grazie, grazie, grazie, agli attentissimi lettori di Motoblog che ci hanno suggerito la presenza delle novità Honda), sembra confermare la moto che si era intravista nella foto spia di qualche giorno fa.

Secondo MCN, che ne pubblica le prime immagini, la nuova sportiva alata, cela sotto un vestito ispirato alla RC211V da MotoGP, un cocktail da paura:
il motore dovrebbe essere ora capace di 175 cv. (160 alla ruota), cifra che il paio con il peso a secco, stimato anch’esso in 175 kg.
Secondo gli inglesi la moto è stata rivista un po d’appertutto, a cominciare da un nuovo impianto di scarico, per finire alle sospensioni riviste nelle tarature.
Ne sapremo ovviamente di più a breve, ma intanto riportiamo anche l’indiscrezione circa il prezzo, che vedrebbe la CBR quotata intorno ai 13.000 €.

I Video di Motoblog