Weekend tra moto e cibo

Yamaha M1 di RossiSi svolgerà in quel di Castelletto di Branduzzo una doppia manifestazione che unirà la passione per i motori e quella per il buon cibo.

Oltremotori e Oltresapori si uniranno a dar vita, nell' Oltrepo Pavese, alla più insolita ma intrigante manifestazione.

Spettacolo garantito con OltreMotori Show, rassegna dedicata al mondo delle 2 e 4 ruote che si terrà nel weekend dall'8 al 10 settembre al Motodromo di Castelletto di Branduzzo.

Si potranno ammirare oltre alle più importanti marche di auto, moto e accessori negli oltre 100.000 metri quadrati di esposizione.

Oltresapori sarà presente con un villaggio espositivo ad ospitare gli stand delle migliori aziende di prodotti tipici dell'Oltrepo Pavese, oltre al WineBar con le aziende vinicole più rinomate e negli stand assaggi dei salumi tipici dell'Oltrepo Pavese dei formaggi vaccini e caprini prodotti nella zona pedemontana del territorio e dei dolci tipici della provincia di Pavia.

Tra le novità espositive, garantita la presenza della Yamaha M1 ufficiale del Campione del Mondo di MotoGP Valentino Rossi sulla quale gli appassionati potranno farsi fotografare dal fotografo ufficiale Camel.

Verrà inoltre presentata la nuova BMW R1200R e la R1200Rcup, entrambe da provare sullo stupendo e impegnativo tracciato del Motodromo.

via | Agenfax.it

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: