Ride 4 Life 2015: lo spettacolo si sposta ad Imola

Ride For Life per il 2015 si sposterà all'Autodromo Enzo e Dino ferrari di Imola, dove il 14 e 15 Novembre andrà in scena la sesta edizione della manifestazione creata per sostenere per la cura delle lesioni del midollo spinale.

Ride 4 Life 2015 img2

La manifestazione Ride For Life quest'anno andrà in scena con la sua sesta edizione, spostandosi dalla Pista South Milano di Ottobiano, all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, che consentirà di dare vita ad una nuova formula dell'evento, che avrà luogo il prossimo 14 e 15 Novembre.

Per la prima volta saranno presenti all'happening tutte le discipline del motociclismo, dalla velocità al cross, con l'immancabile presenza di molti dei protagonisti dei campionati di massimo livello e con i quali il pubblico potrà interagire, il tutto all'interno di un percorso di iniziative solidali a sostegno della ricerca per la cura delle lesioni del midollo spinale.

La raccolta fondi e la promozione iniziata lo scorso 6 Aprile proseguiranno anche in questo week-end, in occasione della quarta tappa del Campionato del Mondo di Motocross, l’MXGP del Trentino a Pietramurata e verrà replicato il 13 e 14 giugno durante l’MXGP d’Italia a Maggiora (Novara), nono round di un mondiale che vede grandi protagonisti il nostro Tony Cairoli e Ryan Villopoto.

Il 29 agosto poi, è confermata la “Supercross Cup” a Bagnolo Mella, la manifestazione organizzata da Luca Pellegrini che, da quest’anno, è ambasciatore dell’associazione. Il 1° Novembre infine, presso il Monte Coralli di Faenza, avrà luogo l'ormai consueto Trofeo MX “Riders4Riders”, riservato ai crossisti licenziati FMI, con i migliori classificati che sfideranno i campioni nel main event di Imola di due settimane più tardi.

  • shares
  • Mail