Athena Photo Competition: il concorso fotografico della MX-GP inizia da Arco di Trento

Domani il circus del Motocross ritorna in azione con la tappa italiana di Arco di Trento. A partire dalla gara di domani, gli appassionati potranno partecipare al concorso Photo Competition by Athena. Per partecipare basta scattare una foto dove siano presenti i loghi Athena o GET, successivamente gli appassionati avranno la possibilità di vincere uno dei tantissimi premi in palio.

athena_photo_competition_2015

Il Circus del Mondiale MX-GP 2015 torna sul campo di gara domani con la tappa italiana di Arco di Trento. In testa alla classifica troviamo Clement Desalle seguito da Max Nagl e dal nostro Tony Cairoli. Il quarto GP della stagione è uno dei round più attesi, sopratutto per gli appassionati italiani in trepida attesa per il loro beniamino otto volte Campione del Mondo.

E proprio domani, dal crossodromo del Ciclamino di Arco di Trento, partirà il nuovo conocorso fotografico Athena Photo Competition, in collaborazione con Youthestrem. Il concorso è rivolto a tutti gli appassionati, che potranno partecipare gratuitamente scattando una foto (durante tutte le tappe del mondiale) in cui siano presenti e visibili i loghi Athena e/o GET. Qui il regolamento del concorso.

Successivamente basterà caricare lo scatto tramite l'app dedicata sulla pagina ufficiale Facebook di Athena. Nella descrizione del post dovranno essere presenti gli hashtag #Athenalive e #MXGP. Dopo ogni gara, il pubblico voterà la foto più bella e il suo autore potrà vincere un borsone Ogio RIG 9800. Le altre foto più votate parteciperanno alla selezione finale Athena Photo Winner, con la possibilità di vincere tantissimi premi.

Primo classificato: 2 VIP Pass per una gara a scelta del Mondiale MXGP 2016

Secondo classificato: un premio GoPro

Terzo classificato: un premio Ogio

  • shares
  • Mail