Quadro3: novità e finanziamenti

Giunge alla sue terza generazione il tre ruote svizzero disegnato da Marabese, che per l’occasione cambia nome e si rinnova in alcuni dettagli tecnico-stilistici. Ecco Quadro3.

Il nuovo tre ruote svizzero Quadro3

Il nuovo nome identifica subito il numero di ruote del veicolo. Ma non cambia solo la targhetta sulla carrozzeria. Il nuovo Quadro3 infatti, evoluzione del 350S da noi provato, è caratterizzato da importanti aggiornamenti tecnici e stilistici: nuova mappatura del motore, nuova frizione, nuova taratura delle sospensioni, bracci anteriori e cerchi di colorazione nera e nuovi indicatori di direzione a LED.

Quadro3 è inoltre dotato all’anteriore del sistema HTS (Hydraulic Tilting System), che consente al veicolo di affrontare con facilità rotaie, piccoli ostacoli e dossi, pozzanghere e strade bagnate, dando all’utente un immediato feeling di guida. È disponibile nelle tre colorazioni Titanium Grey, Raw Black e Snow White al prezzo di 7.340 euro.

In concomitanza con l’arrivo di Quadro3, Quadro Italia lancia una nuova promozione dedicata al tre ruote che sarà acquistabile con una formula di finanziamento a interessi zero oppure con supervalutazione dell’usato di 500 euro, dal 1° aprile al 30 giugno 2015. La promozione, realizzata in collaborazione con Agos Ducato, è valida esclusivamente per il modello Quadro3, che prevede 24 rate da 305,83 euro, con Tan fisso 0% e Taeg 0,71%. Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale dell’azienda.

  • shares
  • Mail