Superstock 1000: Luca Salvadori e Raffaele De Rosa pronti allo Start

Luca Salvadori e Raffaele De Rosa (Team Althea Racing) pronti allo start ad Aragon della Superstock 1000 FIM Cup 2015

raffaele de rosa

Inizia il prossimo weekend ad Aragon la Superstock 1000 FIM Cup 2015. Dopo la vittoria dell'edizione 2011 con Davide Giugliano in sella alla Ducati 1198, il Team Althea ritorna a prendere parte ad una delle categorie preferite dal 'Team Owner' Genesio Bevilacqua. Quest'anno la Stock 1000 sembra essere il campionato più competitivo di sempre, con un'entry list pronti a rilanciare la categoria.

Il Team Althea, ritorna quindi a credere nella Superstock 1000 FIM Cup ed alla possibilità che hanno i piloti di dimostrare il loro valore. Le Ducati Panigale R 2015 saranno quindi affidate a Luca Salvadori (intervista) e Raffaele De Rosa (intervista), due giovani piloti in cui la squadra ripone grandi aspettative per questa stagione.

luca salvadori

Raffaele De Rosa anche se giovane, è forte di una grande esperienza nel Motomondiale (Classe 125, Classe 250 e Moto2). Si è confrontato con campioni importanti in passato, come Marquez, Iannone e Simoncelli ed è sempre stato seguito attentamente da Bevilacqua che crede nel suo potenziale e gli ha messo a disposizione un Team che lavorerà intorno a lui e dove avrà a disposizione i migliori materiali.

Luca Salvadori dopo un 2014 nel Campionato Europeo Superstock 600 che ha concluso 8° e vincitore sempre lo scorso anno del National Trophy, nella classe 600, è pronto a una categoria superiore, dove avrà la possibilità di crescere molto e dove proverà a migliorarsi gara dopo gara.

  • shares
  • Mail