Home Test MotoGP, Marquez: “Continuiamo a migliorare”

Test MotoGP, Marquez: “Continuiamo a migliorare”

MotoGP 2015 – Marc Marquez e Dani Pedrosa soddisfatti del 2° giorno di Test di Sepang. Entrambi i piloti hanno lavorato su geometrie, regolazioni delle sospensioni e sull’elettronica


Grande lavoro per i portacolori del Team Ufficiale Repsol Honda nella seconda giornata di Test MotoGP che si sono svolti oggi sulla pista di Sepang (Classifica Day-2). Marc Marquez e Dani Pedrosa hanno trascorso la giornata lavorando sulle geometrie, regolazioni delle sospensioni e sulle modifiche che riguardano l’elettronica della Honda RC213V 2015.

Lo spagnolo campione del mondo ha completato più giri rispetto a qualsiasi altro pilota, terminando la giornata in terza posizione ad appena +0.183 millesimi da Jorge Lorenzo (Yamaha) e con il suo miglior tempo di 2’00.146 realizzato al giro 35 di 67 portati a termine. Marquez ha avuto un piccolo incidente alla curva sette nella sua ultima uscita ma senza nessuna conseguenza per il pilota. Pedrosa ha invece chiuso la giornata in quarta posizione a +0.114 da Lorenzo grazie al tempo di 2’00.260. Soddisfatti entrambi i piloti. Marc Marquez:

“Oggi mi sono concentrato su una sola moto, quello che mi è piaciuta di più di ieri e con la quale ho fatto parecchi giri. In mattinata abbiamo provato diverse geometrie e diverse regolazioni delle sospensioni. Nel pomeriggio abbiamo lavorato molto sull’elettronica, che è un processo più lento e richiede più tempo e più giri. Abbiamo raccolto un sacco di informazioni, ma domani dobbiamo ancora continuare a fare ulteriori test, dopo aver analizzato i dati sul computer. Sono contento perché abbiamo continuato a migliorare e siamo rimasti veloci, anche quando la temperatura della pista era più elevata.”


Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →