MotoGP: Termignoni sulle Honda per altri due anni

MotoGP 2015 - Rinnovo per i prossimi due anni della partnership tra Termignoni e Honda in MotoGP

TERMIGNONI_Honda_HRC_MotoGP

Prosegue la collaborazione tra Termignoni e la Honda HRC. E' stato infatti siglato il rinnovo dell'accordo per i prossimi due anni che prevede per la casa piomontese la fornitura degli impianti di scarico completi per le Honda RC213V MotoGP di Marc Marquez e Dani Pedrosa.

Dopo 7 titoli mondiali, 3 piloti e 4 costruttori, conquistati dal 2011 ad oggi, il rinnovo del contratto conferma la sintonia e l’ottimo rapporto che si è creato tra Termignoni e il colosso giapponese Campione del Mondo MotoGP con Marc Marquez. Soddisfazione da entrambe le parti.

Livio Suppo, Team Principal and PR & Marketing Director:

“Siamo molto felici di continuare per altri due anni la relazione con Termignoni. Abbiamo condiviso molti successi nelle recenti stagioni e speriamo che ciò possa continuare ancora per molti anni!”.

Michele Burnengo, Amministratore Delegato Termignoni S.p.A.:

“E’ per noi un vero piacere proseguire la collaborazione con HRC. In questi quattro anni abbiamo vinto tanto e avuto l’opportunità, grazie all’ottimo rapporto di collaborazione, di estendere e consolidare il legame anche nei Rally Raid e nel campionato del mondo di Motocross. Lavorare a stretto contatto con il leggendario reparto corse Honda è per noi motivo d’orgoglio, la conferma delle capacità e del potenziale della Termignoni”.

  • shares
  • Mail