Kurtis Roberts nel team Pedercini
Dopo il divorzio da Max Neukirchner avvenuto a Brno, il Team Pedercini, che partecipa al Mondiale Superbike, ha ingaggiato il secondogenito della famiglia Roberts, Kurtis. Un accordo che, momentaneamente, prevede la partecipazione del pilota al solo evento della prossima settimana, nel quale Kurtis cercherà di prendere confidenza con l’ambiente della Superbike dove vorrebbe rilanciarsi dopo
Dopo il divorzio da Max Neukirchner avvenuto a Brno, il Team Pedercini, che partecipa al Mondiale Superbike, ha ingaggiato il secondogenito della famiglia Roberts, Kurtis.
Un accordo che, momentaneamente, prevede la partecipazione del pilota al solo evento della prossima settimana, nel quale Kurtis cercherà di prendere confidenza con l’ambiente della Superbike dove vorrebbe rilanciarsi dopo due stagioni in chiaroscuro.
Queste la parole di Lucio Pedercini sul nuovo pilota: “Sono veramente contento di aver chiuso questo accordo, soprattutto per gli attestati di stima ricevuti dalla famiglia Roberts.
Cercheremo di mettere Kurtis nella miglior condizione possibile, al fine di permettergli un approccio professionale ed al contempo divertente con il mondo della Superbike mondiale, profondamente differente da quello AMA.
Sono certo che ci sia la possibilità di far bene sin dalla prima uscita e chissà che questo rapporto non possa proseguire anche in futuro”
via | Gonbike