Home Gibernau nuovamante operato alla spalla

Gibernau nuovamante operato alla spalla

Per Sete Gibernau il 2006 è già una stagione da dimenticare. Al rientro da Laguna Seca, un’altra brutta tegola, ha scoperto di avere un problema alla placca applicata alla clavicola sinistra. Probabile ma non certa la sua partecipazione al Gran Premio di Brno. Appena rientrato dagli Stati Uniti, Sete si è recato a Barcellona per

Per Sete Gibernau il 2006 è già una stagione da dimenticare.
Al rientro da Laguna Seca, un’altra brutta tegola, ha scoperto di avere un problema alla placca applicata alla clavicola sinistra.
Probabile ma non certa la sua partecipazione al Gran Premio di Brno.
Appena rientrato dagli Stati Uniti, Sete si è recato a Barcellona per un controllo e l’esame radiologico ha purtroppo evidenziato un’inaspettata complicazione, causata da un affaticamento della placca stessa.
Per evitare ulteriori complicazioni, i dottori Mir e Ginebreda hanno deciso di rinforzare l’ancoraggio centrale della placca e di favorire il processo di cicatrizzazione ossea mediante un’infiltrazione di “fattori di crescita” estratti dal sangue del pilota stesso.
Mercoledì 26 luglio quindi, nel tardo pomeriggio, Gibernau è stato pertanto sottoposto a un breve intervento chirurgico e oggi è rientrato a casa dopo aver trascorso la notte in ospedale.

La convalescenza dovrebbe essere più rapida rispetto a quella dell’intervento precedente e dottor Mir ritiene che Sete potrebbe essere in grado di partecipare al prossimo Gran Premio di Brno in programma il prossimo 20 agosto.
Noi di motoblog.it facciamo un grosso in bocca al lupo a Sete per una pronta guarigione, ti aspettiamo a Brno.
via | Ducati

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →