Home Accessori: Sprint Filter P08 per Ducati 1199 Panigale

Accessori: Sprint Filter P08 per Ducati 1199 Panigale

Il filtro usato dai Campioni ora disponibile per le moto di serie.


Arriva direttamente dai box Ducati della SBK ed è la scelta dei piloti più forti del mondiale. Stiamo parlando del nuovo filtro prodotto da Sprint Filter studiato per essere adottato sulla Ducati 1199 Panigale. Si chiama P08 ed è formato da un tessuto brevettato in poliestere, dotato di fori calibrati da 80 micron di diametro. La particolare struttura, non lo rende soggetto a cali di pressione, ed assicura un potere filtrante di altissimo livello.

Grazie ai materiali utilizzati e alla sua struttura, questo filtro non necessita di alcuna manutenzione, basta solamente soffiarlo con aria compressa agli stessi intervalli di manutenzione dei comuni filtri aria speciali in cotone o spugna. Caratteristica di questo filtro è la possibilità di essere adottato sia su moto preparate per la pista, sia su moto di serie, senza necessità di mappare la centralina.

E’ stato studiato per adeguarsi automaticamente alla carburazione della moto e assicura un miglioramento delle prestazioni e una riduzione dei consumi. Già da adesso potete trovare il filtro aria Sprint Filter P08 per la Ducati 1198 in vendita a 78,75 € + Iva mentre il filtro per la 1199 Panigale a 86,00 € più Iva.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →