Home Spidi Motorrad: guanto impermeabile turistico

Spidi Motorrad: guanto impermeabile turistico

Motorrad, nuovo guanto SPIDI impermeabile da moto per il turismo a lungo raggio


SPIDI propone il nuovo guanto Motorrad dedicato alle moderne enduro stradali e moto da turismo. Un guanto realizzato con pelle bovina ea ovocaprina, sapientemente alternate e mixate a materiali elasticizzati per garantire il massimo livello di morbidezza e protettività. Vi sono inoltre inserti in Flex Tenax sul dito indice e sul medio per offrire al pilota un facile controllo sulla moto.

La chiusura è affidata ad un polsino elasticizzato con Velcro ad alta tenacità.Il guanto Spidi Motorrad è dotato di una fodera interna in micropile, coibentato con ovatta a fibra cava nel dorso e imbottitura PrimaLoft sul palmo che donano una elevata termicità anche nei climi più rigidi. La membrana impermeabile e traspirante H2Out assicura la protezione dall’acqua in caso di pioggia ed è inoltre una ulteriore barriera contro il vento.

Il palmo è realizzato in morbida pelle ovocaprina e Clarino, materiali che offrono un perfetto rapporto tra morbidezza, comfort, grip e resistenza all’abrasione. Il guanto è dotato di uno scudo in poliuretano termoformato sulle nocche, imbottiture e rinforzi in Keramide su tutti i punti soggetti a contatto con l’asfalto. Tutte le cuciture sono interne per scongiurare la rottura per abrasione. Inoltre, sempre rivolta alla sicurezza del pilota, un secondo strato di pelle bovina è stato sovrapposto lungo tutto il fianco esterno della mano, zona critica in caso di caduta. Motorrad è disponibile nelle taglie dalla M alla 3XL nei colori sabbia e nero ad un prezzo di 119,90 euro.

Guanto Spidi Motorrad
Guanto Spidi Motorrad
Guanto Spidi Motorrad

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →