Home 24° Trofeo d’Apertura al via a Vallelunga

24° Trofeo d’Apertura al via a Vallelunga

Si svolgerà il prossimo weekend presso il Circuito “Piero Taruffi” di Vallelunga la 24a edizione del 24° Trofeo d’Apertura


Si svolgerà il prossimo weekend (3 e 4 marzo) presso il Circuito “Piero Taruffi” di Vallelunga la 24a edizione del 24° Trofeo d’Apertura. Come da tradizione infatti, l’inaugurazione della stagione agonistica spetta al Gentlemen’s Motor Club di Roma con il consueto Trofeo di Apertura. Un appuntamento imperdibile non solo per gli appassionati che possono tornare a respirare nuovamente l’aria delle competizioni, ma anche per i piloti, sia neofiti
che professionisti.

Cinque le classi al via del trofeo capitolino. Immancabile presenza quella del Gruppo 5, appassionati di velocità con il sapore Vintage, pronti a darsi battaglia per la conquista del podio. Apertura di stagione e quindi di campionato anche per il Trofeo del Centauro, con le classi 125 SP, 600 Stock, 600 Open e Open. Invariato il format di gara per quanto concerne il campionato storico promosso dal sodalizio romano, con un doppio appuntamento per la classe regina, la Open, in occasione degli ultimi appuntamenti stagionali.

Prezzi dei biglietti: 10 Euro sabato, 15 Euro (ridotto a 10 euro per soci) domenica. Maggiori informazioni sul sito dell’organizzatore Gentlemen’s Motor Club.

24a edizione del Trofeo d\'Apertura
24a edizione del Trofeo d\'Apertura

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →