Home Yamaha R1M: al via le prenotazioni online per il M.Y. 2020

Yamaha R1M: al via le prenotazioni online per il M.Y. 2020

Team e piloti interessati si facciano avanti per assicurarsi la nuova YFZ-R1M, disponibile nella sola livrea Silver Blu Carbon al prezzo di 25.990 euro.

Fresca di presentazione, con un look preso in prestito direttamente dalla M1 da MotoGP, una centralina CCU (Communication Control Unit) senza precedenti ed equipaggiata con le nuove sospensioni elettroniche Öhlins, la nuova Yamaha R1M è già prenotabile, dalle 14:00 di oggi 25 luglio 2019, tramite piattaforma online.

Semplice e veloce, il sistema di prenotazione online studiato da Yamaha assegnerà ad ogni utente, una delle Yamaha R1M in prenotazione, fino al numero massimo di unità disponibili, in quanto la supersportiva di Iwata è stata prodotta in tiratura limitata. Per cui, team e piloti interessati si facciano avanti per assicurarsi la nuova YFZ-R1M, disponibile nella sola livrea Silver Blu Carbon al prezzo di 25.990 euro.

I fortunati clienti, saranno invitati da Yamaha a partecipare all’evento YRE (Yamaha Racing Experience), che si terrà, durante la primavera 2020, al Mugello e a Le Mans: sarà possibile scegliere una delle due tappe al momento dell’ordinazione. Per i dettagli toccherà attendere il prossimo settembre. L’evento YRE sarà un’occasione unica per poter sperimentare tutto il potenziale di questo nuovo gioiello di Iwata su tracciati di importanza internazionale e in presenza di piloti ufficiali Yamaha.

A disposizione dei clienti, ci saranno una serie di workshop orientati a mettere in chiaro tutta la sofisticata tecnologia che equipaggia nuova R1M: gli esperti guideranno i piloti nel settaggio più adatto della moto, affinché ognuno possa sfruttare l’enorme potenza del propulsore Yamaha, accoppiata alla straordinaria efficacia della ciclistica.

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →