Home Pramac: Hernandez sfida Montoya sul kart, Petrucci al MotorShow con una Nascar

Pramac: Hernandez sfida Montoya sul kart, Petrucci al MotorShow con una Nascar

I piloti Pramac Racing sulle quattro ruote: Hernandez sfida Montoya a Bogotà, Petrucci su una Nascar al MotorShow

I piloti del Team Pramac Racing dovranno vedersela con le quattro ruote. Il pilota colombiano Yonny Hernandez e l’italiano Danilo Petrucci saranno infatti ospiti nei più popolari eventi motoristici in Colombia e Italia.

Domani, sabato 29 novembre Yonny Hernandez sarà protagonista de “La Carrera de Estrellas”, popolare evento organizzato all’Autodromo di Tocanpicia (Bogotà) durante il quale l’ex pilota di Formula 1 Juan Pablo Montoya sfiderà in una gara di go-kart molti colleghi colombiani e non solo.

La settimana successiva sarà la volta di Danilo Petrucci, invitato dal Motorshow di Bologna per partecipare ad uno degli eventi più attesi. La grande attrazione del primo week-end al Motor Show 2014 di Bologna sarà infatti l’esibizione della NASCAR Whelen Euro Series, categoria motoristica per stock-cars da oltre 400 CV nata negli USA e giunta anche nel Vecchio Continente grazie agli organizzatori della Euro NASCAR.

Petrucci salirà sulla sua Nascar domenica 7 dicembre alle ore 11:00 nella Motorsport Arena, il circuito allestito per l’evento dove per tutta la settimana si susseguiranno spettacoli e competizioni dedicate alla velocità.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →