Honda colorazioni modeli MY 2015

Al Salone EICMA Milano 2014 Honda presenta le nuove livree per alcuni tra i modelli di punta della Casa: ecco le nuove colorazioni 2015 per i modelli CB500F, CB500X, CB1000R e VFR1200F.

Honda colorazione MY 2015

Continuano le novità Honda al Salone EICMA Milano 2014. La Casa Alata presenta infatti delle nuove livree per alcuni tra i suoi modelli di maggior successo. Le "mezzolitro" CB500F e CB500X vantano adesso nuove grafiche sportive. La CB500F è prevista in due nuove colorazioni: la prima mixa un frontale caratterizzato da un bianco/rosso lucido con striature rosse, mentre il codone sfoggia una tinta rossa spezzata da alcune linee grigie. La seconda livrea prevede invece alcune strisce in verde chiaro che ripercorrono la carenatura bianco/grigio opaco. Per la CB500X arriva invece una nuova grafica in grigio e rosso su sfondo bianco.

Aumenta la cilindrata, passiamo alla potente CB1000R, la naked giapponese che per il 2015 riceve due nuovissime livree ancora più sportive. La prima è quella che sicuramente risalta più all'occhio. La parte anteriore del serbatoio, la parte inferiore del faro anteriore, il copri-telaio e i supporti pedana sono in Candy Prominence Red, mentre il codone è in nero lucido come i cerchi. La seconda livrea, più sobria, è dominata dal nero lucido che viene spezzato da dettagli in bianco.

L'ultimo modello che riceve una nuova colorazione è la sport-tourer VFR1200F. La carenatura della potente V4 di Casa Honda è adesso dominata da un bianco lucido alternato a un nero che attraversa la carrozzeria dall'avantreno fino al retrotreno. Alcuni dettagli in grigio rifiniscono poi la nuova colorazione, mentre i cerchi ricevono una verniciatura bianca.

  • shares
  • Mail