Home Restyling per Valentino Rossi

Restyling per Valentino Rossi

Valentino Rossi è una persona come tutti noi, gioca con la playstation, guarda i Simpson in tv, fa la spesa al supermercato, mangia da McDonald. Ma una cosa lo distingue dai comuni mortali: come Sgarbi riesce a far aprire i musei nottetempo, Valentino ha lo stesso potere… ma con i barbieri! Qualche suo amico gli

Valentino Rossi è una persona come tutti noi, gioca con la playstation, guarda i Simpson in tv, fa la spesa al supermercato, mangia da McDonald. Ma una cosa lo distingue dai comuni mortali: come Sgarbi riesce a far aprire i musei nottetempo, Valentino ha lo stesso potere… ma con i barbieri!
Qualche suo amico gli avrà probabilmente consigliato di non presentarsi in una terra “cool” come gli States senza avere un look “in”, è il pesarese non se l’è fatto ripetere due volte.
Telefonatina al provetto Figaro Maurizio Tonucci (consigliere comunale dei Ds a Pesaro) ed il gioco è fatto.
Rossi, in sella alla sua moto nera, si è furtivamente recato nel negozio di via Flaminia per il taglio dei capelli. L’intervento è durato circa un’ora: i fan del campione si sono poi riuniti fuori dall’esercizio per salutarlo ed incitarlo in vista del prossimo GP di Laguna Seca.
Ora non resta che provare la nuova pettinatura nella galleria del vento…
via | Repubblica.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →