Home Melandri: “mi piace la battaglia”

Melandri: “mi piace la battaglia”

Anche Marco Melandri, dopo l’ottima prestazione nel GP del Sachsenring che lo ha visto protagonista della battaglia con Valentino Rossi è carico per la gara di Laguna Seca. Il famoso “Cavatappi” sarà la ad attendere i poloti della MotoGP pronto a decidere chi avrà più coraggio nel percorrerlo. Il “Cavatappi” è la zona del circuito



Anche Marco Melandri, dopo l’ottima prestazione nel GP del Sachsenring che lo ha visto protagonista della battaglia con Valentino Rossi è carico per la gara di Laguna Seca.
Il famoso “Cavatappi” sarà la ad attendere i poloti della MotoGP pronto a decidere chi avrà più coraggio nel percorrerlo.
Il “Cavatappi” è la zona del circuito in cui la pista si contorce in discesa ed obbliga i piloti ad esibire non solo la tecnica di guida ma anche il coraggio.

“Laguna Seca è una pista che mi piace molto, ha un disegno particolarissimo ed è divertente da guidare. – ha dichiarato Marco MelandriLo scorso anno ho sbagliato l’approccio a questo tracciato su cui non avevo mai corso in precedenza. La prima impressione aveva condizionato l’andamento delle prove. Poi nel warm up avevamo trovato un buon setting che mi ha permesso di capire la pista e avere un buon feeling. Ho imparato molto da questa esperienza e non vedo l’ora di tornare a correrci.”
“Sto attraversando un bel momento. Sono sereno e motivato, ho i mezzi per lottare per le prime posizioni ogni domenica e anche fisicamente sono quasi al 100 per cento. Arrivo da due gare straordinarie.. Voglio affrontare una gara alla volta con l’obiettivo di continuare a lottare per la vittoria. La competitività fa parte del mio dna. Mi piace la battaglia.” ha poi concluso Macio.
via | Gresini Racing

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →