Biaggi e belle ragazze al Trofeo Centro Italia Supermotard di Latina

Il Campione romano è tornato a far visita al circuito ‘Il Sagittario’ di Latina per il gran finale del Trofeo Centro Italia Supermotard 2014: guarda le foto.

A poche settimane di distanza dalla sua precedente visita, l’eterno Max Biaggi è tornato lo scorso fine settimana al Circuito Internazionale ‘Il Sagittario‘ per prendere parte al sesto e ultimo appuntamento del Trofeo Centro Italia Supermotard 2014. L’ex-pilota oggi commentatore TV aveva partecipato a fine Agosto alla quarta prova di questo trofeo, sempre presso il ben attrezzato impianto di Borgo Grappa (Latina), e come in quella occasione, anche nell’ultimo fine settimana il fuoriclasse romano non si è lasciato scappare la vittoria dell’evento.

Guarda le foto di Max Biaggi al Trofeo Centro Italia Supermotard di Latina

Per il 43enne Biaggi, che ha corso ancora una volta con materiale e crew di prim’ordine della TM nella categoria S1, l’impegno ha rappresentato più che altro un allenamento, un modo per tenersi in forma in questa che è la sua seconda stagione da ‘ex-pilota‘. Per il fuoriclasse romano (6 titoli iridati in carriera tra 250 cc e WSBK), questa è stata l’ultima uscita in pista prima dell’ultimo round del Mondiale SBK di Losail (1-2 Novembre) – nel quale riprenderà la sua ormai consueta veste di commentatore tecnico per le reti Mediaset – ma il ‘Corsaro‘ scambierà di nuovo microfono e cuffie con casco e pelli per il SIC Supermoto Day a inizio Dicembre.

Guarda le foto di Max Biaggi al Trofeo Centro Italia Supermotard di Latina

Ma il pluri-iridato campione romano – inevitabilmente osannato dal sempre caldissimo pubblico laziale – non è stato l’unico a catalizzare l’attenzione del pubblico. Oltre ai suoi avversari (con Andrea Paoloni incoronato campione della S1 e Simone Paulucci trionfatore nella S2), a raccogliere gli applausi dei presenti ci hanno pensato le splendide ombrelline dell’evento, che partecipano al partecipano al concorso per diventare Miss Paddock: le potete vedere tutte nella nostra gallery, ma per votare la vostra preferita vi dovrete rivolgere alla pagina Facebook ufficiale del trofeo Centro Italia Supermotard.

Guarda le foto delle ragazze del Trofeo Centro Italia Supermotard di Latina

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →