Home Michel Fabrizio nel CIV 2015, Superbike permettendo

Michel Fabrizio nel CIV 2015, Superbike permettendo

Michel Fabrizio, se non dovesse tornare a correre nel Mondiale SBK, nel 2015 continuerà a correre nel Campionato Italiano Velocità categoria Superport


Come è noto Michel Fabrizio ha corso come wild-card negli ultimi due round del Campionato Italiano Velocità 2014 categoria Supersport. Il pilota romano si è divertito a tal punto dall’aver dato la propria disponibilità per tornare a correre nel Campionato tricolore 2015.

Lo ha confermato poco fa lo stesso Team Ellan Vannin Mortorsport che gli ha messo a disposizione una MV Agusta F3 al Mugello. Squadra, ricordiamo guidata dall’esperto Ninetto Suriano. Naturalmente Fabrizio, diventato papà per la terza volta da pochi giorni, sta aspettando (e sperando) di ricevere una chiamata per correre la prossima stagione nel Campionato Mondiale Superbike 2015. Se la chiamata non dovesse arrivare lo rivedremo nel campionato tricolore in sella alla moto italiana.

Per tornare alle gare di domenica scorsa del pilota romano, nonostante un ottimo tempo in prova che gli ha consentito di partire dalla seconda fila, sono state dominate dal destino avverso. Infatti durante il primo round del sabato a Mugello (il nono della stagione), a causa di problemi tecnici che non è stato possibile risolvere in gara, il pilota romano si è dovuto ritirare dopo la seconda partenza dovuta all’interruzione della gara per olio in pista, e non ha potuto ripartire per il secondo round di domenica (decimo e ultimo della stagione).

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →