Home Melandri ai test BMW di Jerez: “c’è ancora molto lavoro da fare”

Melandri ai test BMW di Jerez: “c’è ancora molto lavoro da fare”

Prima giornata di test BMW a Jerez e primi commenti dei piloti


Marco Melandri e Leon Haslam sono gli unici piloti Superbike ad essere scesi sul circuito di Jerez nella giornata di ieri, per una intensa sessione di test sulla S1000RR. Il team BMW Motorrad ha approfittato dello sviluppo della Suter BMW per continuare il programma di Macio, che ha bisogno di conoscere bene la moto e sviluppare un assetto adatto, prima di poter pensare a fare bei tempi.

Su twitter, Marco ha commentato così: “Bella prima giornata, tanto lavoro da fare ma non voglio fare confusione. Stradivertito ma la schiena è indolenzita!” Secondo voi è soddisfatto o no? Anche il compagno Leon commenta sul social di microblogging, decisamente contento del lavoro svolto. “Oggi tutto bene, ho fatto un sacco di cose e un sacco di incontri per pianificare i test di domani (oggi), speriamo che il tempo regga”

Ancora nessun riferimento a comportamento della moto e dettagli più approfonditi, non sappiamo a cosa sta lavorando BMW nel dettaglio, quali sono i punti che sta curando per poterla portare a lottare per la vittoria, ma gli investimenti non mancano di certo per lo sviluppo. Attendiamo quindi le considerazioni dei piloti alla seconda giornata. Nel frattempo cliccate qui per vedere il breve video di Melandri sulla pit lane del circuito spagnolo.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →