MotoGP Silverstone 2014, Marc Marquez: "In gara darò il 100%"

Il Campione del Mondo si prepara a tornare in pista in Inghilterra dopo la prima sconfitta stagionale di Brno. Ottimista Dani Pedrosa: "Voglio lottare con Marc e Jorge Lorenzo...."

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 26 ago 2014
MotoGP Silverstone 2014, Marc Marquez:

Lo squadrone Honda Repsol, sin qui vincitore di tutte le gare disputate nella MotoGP 2014 – le prime 10 con il Campione del Mondo Marc Marquez, l’ultima, a Brno, con Dani Pedrosa – si appresta a tornare in pista a Silverstone per proseguire con la sua incredibile striscia positiva di risultati, che potrebbe arrivare a 12 vittorie su 12 proprio in occasione dell’atteso Gran Premio di Gran Bretagna (clicca qui per orari e copertura televisiva).

Nessuno dei suoi due alfieri ha finora centrato la vittoria a Silverstone nella Premier Class del Motomondiale, ma sono in molti a credere che la Honda RC213V manterrà la sua imbattibilità stagionale anche sullo storico circuito inglese, permettendo quindi a uno dei due di sfatare il taboo.

Guarda le foto di Marc Marquez e la Honda RC213V a Londra

per la vittoria, quest’anno voglio assicurarmi di essere là davanti con loro! Questa è una pista veloce e con molti cambi di direzione, bisogna trovare un set-up equilibrato sia per le parti lento che per le curve veloci. Inoltre il meteo in Gran Bretagna può essere piuttosto capriccioso, quindi dovremo tenere d’occhio anche questo aspetto!”

Guarda le foto del GP della Repubblica Ceca della MotoGP

MotoGP Brno 2014 - Gallery Gara
MotoGP Brno 2014 - Gallery Gara

MotoGP Brno 2014 - Gallery Gara

Marc Marquez e la Honda RC213V a Londra

Ultime notizie