Home Accessori Kawasaki per vivere meglio le ‘verdone’

Accessori Kawasaki per vivere meglio le ‘verdone’

Anche Kawasaki propone ai suoi fans un ricco campionario di articoli, capaci di soddisfare le richieste di un mercato dove gli accessori firmati esercitano il loro fascino.

Il catalogo del Kawasaki Store offre un ventaglio di allettanti proposte, capaci di stimolare la tentazione degli amanti del marchio nipponico, la cui fama non ha bisogno di presentazioni.

Del campionario fanno parte numerose alternative, in grado di aderire ai diversi bisogni, per soddisfare le specifiche esigenze di ogni acquirente. Si spazia dai capi di abbigliamento agli elementi tecnici, sotto le note comuni della filosofia del brand.

Kawasaki ZX3-RR Concept by Icon 1000 [Foto e Video]

Fra molte tentazioni, ne abbiamo scelte alcune, che possono suscitare una certa dose di curiosità. Se lo gradite, seguiteci nel nostro viaggio alla loro scoperta. Accediamo i motori…

Telo coprimoto

tela-kawasaki

Questo accessorio da esterno è plasmato in poliestere, per proteggere la Kawasaki dallo sporco e dalle intemperie. I fori anteriori e posteriori e la fascia elastica nella parte inferiore garantiscono un fissaggio ottimale del telo. La cinghia regolabile lo mantiene fermo in condizioni di forte vento. Compatibile con i modelli Z800 – Z750 – Ninja300 – ER-6n – ER-6f – ZX-6R – ZX-10R .

Prezzo: 26.30 euro

Felpa KRT nera S/M

felpa

Questa felpa KRT nera è al 100% in cotone. Il grande logo Kawasaki Racing Team decora la parte posteriore, mentre uno più piccolo è posizionato anteriormente sulla sinistra. Il colore bianco dei loghi crea un efficace contrasto con il nero della felpa. Il cappuccio e la capiente tasca anteriore aggiungono ulteriore comfort.

Prezzo: 50.90 euro

Zaino Kawasaki

zaino

Questo accessorio alla moda, con corpo semi-rigido, serve a trasportare e proteggere in modo adeguato le cose. Garantisce una capacità di 12.5 litri ed offre diverse tasche interne con chiusure a velcro. Lo zaino è impermeabile e si caratterizza per il logo Ninja riflettente, che assicura maggiore visibilità. Gli spallacci sono imbottiti per il massimo comfort

Prezzo: 103.80 euro

Via | Kawasakistore.it

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →