Home Video Epic Win: atterra sul tetto di un’auto dopo averla tamponata in moto

Video Epic Win: atterra sul tetto di un’auto dopo averla tamponata in moto

Incredibile video di un incidente su un’autostrada bielorussa: di tutti i motociclisti che l’hanno mai scampata per un pelo, questo probabilmente li batte tutti…

Nel corso degli anni, pubblicando video curiosi riguardanti il mondo della moto in tutte le salse, ci è capitato spesso di proporre dei filmato in cui il fortunato motociclista o scooterista di turno riusciva a scampare ad un brutto incidente per il proverbiale ‘rotto della cuffia‘ (ed in qualche caso, purtroppo, anche di chi invece non è passato indenne dalla sua disavventura), ma di tutti questi episodi, quello che andiamo a proporvi oggi è forse quello più clamoroso che ci sia mai capitato di vedere.

Leggi anche: Epic Fail: Sullo scooter con i tacchi a spillo, ma dura pochi metri… [Video]

La scena è stata girata qualche giorno fa su una autostrada della Bielorussia con la classica camera piazzata sul cruscotto di un’automobile, sul quale stanno viaggiando un uomo ed una donna ascoltando della musica. Il tutto si svolge sul lato destro dello schermo, dove un’altra automobile compie un azzardato cambio di corsia e viene tamponata da una moto sportiva, che piomba da dietro a grande velocità. Quello che succede immediatamente dopo l’impatto ha davvero dell’incredibile, considerando soprattutto che, nella maggior parte dei casi degli incidenti con questa dinamica, le conseguenze sono assolutamente disastrose.

Leggi anche: Epic Fail: quando la moto si infila tra due camion [Video]

Il motociclista protagonista del video infatti (che addirittura sembra essere in giro con le maniche corte), compie un incredibile piroetta in aria da 360° andando ad atterrare sul tetto della macchina tamponata, riuscendo a mantenere l’equilibrio quanto basta per rimanerci e poi sedercisi sopra. Roba incredibile, da film di Hollywood, ed infatti c’è già chi non ci crede. Comprensibilmente, a pochi giorni dalla diffusione on-line, questo video è diventato virale in rete, e non sono in pochi a gridare al ‘fake‘ chiamando in causa leggi fisiche, manipolazioni video e quant’altro.

Leggi anche: Epic fail: Scalcia una macchina, ma finisce a terra [Video]

Per quanto ci riguarda, si tratta comunque di una clip assolutamente memorabile che non potevamo non proporvi. Se il fosse autentico, quel biker ‘fortunello’ dovrebbe sicuramente andare ad accendere almeno una dozzina di ceri nel luogo che ritiene più opportuno. D’altro canto, se fosse un falso, sarebbe lo stesso ‘a modo suo‘ un piccolo capolavoro.

Leggi anche: Epic Fail: Si schianta in moto e la polizia lo arresta [Video]

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →