Epic Fail: Si schianta in moto e la polizia lo arresta [Video]

Un motociclista fa acrobazie troppo difficili per lui su una normale strada, si schianta violentemente e, alla fine, viene anche fermato dagli agenti.

Se vuoi fare il gradasso sulle due ruote è meglio essere certi di saperlo fare e, soprattutto, evitare di farlo se ti sta seguendo una volante della polizia. Lo ha sicuramente imparato il protagonista del video qui sopra.

Il ragazzo, infatti, si diverte a provare un'impennata con la sua moto a un incrocio. Il passaggio con il semaforo verde avviene senza problemi, ma quando torna con entrambe le ruote a terra ecco il danno. Il centauro perde il controllo della moto che punta dritto lo spartitraffico in erba in mezzo alla strada.

LEGGI ANCHE: Epic fail, scalcia una macchina, ma finisce a terra [Video]

L'impatto è inevitabile, la moto si ribalta e il motociclista finisce malamente contro il marciapiede. Rischia grosso, ma fortunatamente il ragazzo si rialza senza grossi problemi, più ferito nell'orgoglio che nel fisico. Pur massaggiandosi il fondoschiena, il motociclista corre verso la sua motocicletta, per vedere i danni e sperare di poter ripartire.

LEGGI ANCHE: Epic fail, motociclista impenna, ma cade rovinosamente [Video]

E qui la seconda brutta sorpresa. Mentre il ragazzo è risalito in sella per ripartire, infatti, arriva una volante della polizia che gli blocca la strada. L'agente scende e, non tanto con le buone, lo fa scendere dalla motocicletta. Insomma, oltre al danno la beffa e per il centauro una giornata da dimenticare.

  • shares
  • Mail