Home Epic fail: Scalcia una macchina, ma finisce a terra [Video]

Epic fail: Scalcia una macchina, ma finisce a terra [Video]

Motociclista colpisce con un calcio una macchina, si sbilancia e finisce sull’asfalto.

Non si sa cosa l’automobilista gli avesse fatto prima, se gli aveva tagliato la strada, se lo aveva insultato o cosa. Quel che è certo è che il motociclista immortalato in questo video voleva vendicarsi. Se non con l’autista, almeno con la sua vettura.

LEGGI ANCHE: Epic Fail, impenna dopo la gara, ma finisce sull’asfalto [Video]

Così quando lo raggiunge sotto un tunnel pensa bene di farsi giustizia da solo tirando un calcio alla portiera – lato passeggero – dell’automobile. Uno sfogo, un gesto di rabbia, che però si trasforma in una figuraccia. Il calcio, infatti, sbilancia il centauro che perde il controllo della sua moto.

La caduta rovinosa sull’asfalto è intevitabile e l’uomo si ritrova a sbattere contro lo spartitraffico, mentre la sua motocicletta finisce la corsa poco avanti a lui. L’auto colpita si ferma, così come quella che la segue e che ha ripreso l’intera, divertente, scenetta.

LEGGI ANCHE: In due in scooter, niente casco, pantaloncini e infradito. Contro una macchina [Video]

Da quel che si vede nel video l’automobilista evita di rincarare la dose e, dopo aver controllato che il centauro sta bene, si allontana. Per il motociclista, invece, una lezione imparata. Se ci si vuole vendicare di un automobilista che ci ha fatto un torto, meglio lasciar perdere la sua auto, oppure farlo stando un po’ più attenti.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →