Home Epic Fail: Guadare una strada sommersa d’acqua? In moto anche no [Video]

Epic Fail: Guadare una strada sommersa d’acqua? In moto anche no [Video]

Una coppia cerca di muoversi in moto sotto il diluvio. Ma il risultato è pessimo.

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://www.liveleak.com/ll_embed?f=ca8f4b436ea4″ frameborder=”0″]

A Milano esonda il Seveso, Senigallia rischia l’alluvione, Varese non è messa meglio e, in generale, questa pazza estate regala e ha regalato un meteo imprevedibile e freddo. I temporali, o come amano chiamarlo i telegiornali le ‘bombe d’acqua’, arrivano improvvisi, potenti e allagano campagne e città. E muoversi è difficile.

Ne sanno qualcosa il ragazzo e la ragazza del video qui sopra. I due si sono ritrovati proprio nel mezzo di un alluvione che ha reso impraticabili le strade, sommerse da diversi centimetri d’acqua. Ma i due non sono rimasti a casa, non hanno scelto la macchina, ma hanno decisi di avventurarsi nonostante tutto in giro con la motocicletta.

Il risultato? Dopo aver letteralmente guadato una strada l’acqua alta impedisce al guidatore di vedere un ostacolo a terra e la moto si blocca di colpo, ribaltandosi. E portando con sé i due incauti centauri che finiscono nell’acqua, per un bagno fuori programma. A questo punto la donna, pure in gonna, decide di incamminarsi a piedi, con il centauro che mestamente la segue portando la moto a mano. Meglio.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →