Epic Fail: quando la moto si infila tra due camion [Video]

Un centauro cerca di superare due autoarticolati, ma prende decisamente male le misure.

La fretta, spesso, è cattiva consigliera. Così, quando si viaggia la voglia di effettuare un sorpasso di troppo è sempre dietro l'angolo. E il risultato, troppo spesso, è pessimo. Come al motociclista nel video qui sopra, che dotato di videocamera GoPro si esibisce in un sorpasso azzardato e... non riuscito.

L'uomo sta affrontando, come si vede, una strada a due corsie. Le auto davanti a lui vanno più lente e il centauro le supera con un pericoloso slalom, passando a sinistra e a destra delle vetture per non perdere tempo. Fino a quando, davanti a lui, si presentano due camion affiancati, che rallentano decisamente il traffico.

Leggi anche: Scooter fa lo slalom contromano tra le auto [Video]

Fastidiosi, questo è sicuro. Ma invece di aspettare che i due camionisti si rimettano finalmente in fila, il motociclista decide di velocizzare i tempi, infilandosi in mezzo per superarli. Ma la moto è più grande del dovuto e il contatto è inevitabile.

Leggi anche: Scooterista tenta sorpasso azzardato, ma gli va male [Video]

Infilatosi – senza neppure rallentare troppo – tra i due mezzi pesanti, infatti, il motociclista tocca i camion, perde il controllo (e pezzi di moto, ndr.) finendo rovinosamente a terra. I due camionisti non sembrano particolarmente colpiti dal fatto e continuano il loro percorso, lasciando il centauro sull'asfalto. A guardare la moto rovinata e a pensare alla figuraccia fatta.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: