Scooter fa lo slalom contromano tra le auto [Video]

Un ragazzo sullo scooter rischia grosso facendo il pelo alle vetture che gli vengono incontro.

Per chi era un ragazzo negli anni '80 forse ricorderà il videogioco “Freeway” della Activision. Ci si immedesimava in una gallina e si cercava di attraversare l'autostrada, evitando le vetture. Probabilmente, anche se trent'anni fa non era ancora nato, anche il ragazzo immortalato nel video qua sopra l'ha visto.

LEGGI ANCHE: Epic Fail, guida la moto di Spiderman e va a sbattere [Video]

O, magari, è semplicemente un appassionato di sci, in particolare di slalom. O, ancora, è solo stupido. Quel che è certo è che ha rischiato grosso con il gioco che ha deciso di fare su una strada di campagna. Il ragazzo, a bordo del suo scooter, non affronta la strada tranquillo sulla sua corsia, ma va contromano. Non solo, ma evita le auto che giungono dall'altra parte in un pericolosissimo slalom, facendo ogni volta il pelo alla vettura.

LEGGI ANCHE: I Purple Helmets, cioè la follia a due ruote sull'Isola di Man [Video]

I due sorpassi immortalati nel video vanno bene, speriamo per lui che anche i successivi “paletti” siano stati evitati o che, ancora meglio, si sia fermato poco dopo. Di sicuro lo scooterista ha vinto il premio di idiota del giorno e ha fatto prendere un bello spavento a chi se l'è trovato davanti.

  • shares
  • Mail