Epic Fail: guida la moto di Spiderman e va a sbattere [Video]

Un uomo prova una motocicletta griffata con i colori dell'Uomo Ragno, ma la prova va male.

Non appare un esperto di motociclette l'uomo ripreso in questo video e che prova una moto con i colori classici di Spiderman. Il novello centauro è in sella alle due ruote, un amico lo aiuta a metterla in moto, ma l'uomo appare incerto se prendere in mano la manopola del gas e provare a guidarla.

LEGGI ANCHE: Una Peugeot sbanda, si ribalta e sfiora due motociclisti [Video]

Dopo qualche tentennamento, però, l'uomo è pronto a provare la motocicletta dell'Uomo Ragno. Un'ulteriore pausa di riflessione gli viene regalata da un'automobile che si ferma vicino a lui. Due chiacchiere, poi l'auto se ne va e non c'è più tempo per le scuse. Ecco, dunque, che il centauro dà gas e, lentamente, parte.

Poche decine di metri, poi l'uomo sterza a destra, pronto a fare un'inversione a U e tornare alla base con la sua motocicletta. E, qui, qualcosa va storto. O, meglio, va dritto. Già, perché prima di completare l'inversione il novello motociclista dà per sbaglio troppo gas, la motocicletta scatta in avanti, lui non riesce a controllarla. A fermarla.

LEGGI ANCHE: Video, mai esagerare con la velocità su strade sconosciute...

E, così, sotto gli occhi allibiti degli amici e della videocamera, eccolo che va a sbattere dritto contro il muro della casa, facendo cadere la moto a terra. A quel punto, meglio lasciare perdere e aspettare che sia il più esperto amico a muovere la motocicletta. O lasciare che, a guidarla, sia realmente Spiderman.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: