Gamma accessori Flamingo Corse per BMW GS 1200 2014

Flamingo Corse Bike lancia una serie di accessori per la BMW GS 1200 (2014), che si presta ottimamente agli interventi.

Flamingo Corse per BMW GS 1200

La gamma Flamingo Corse Bike per la BMW R 1200 GS 2014 si compone di molti accessori, per un set vestizione in stile motorsport, che può incontrare il gradimento dei clienti della moto dell’elica blu.

Flamingo Corse: kit carenatura stradale e replica SBK Alstare 2013

Il pacchetto comprende il parafango anteriore superiore e il coperchio serbatoio con fiancate integrate e con colorazione motorsport. La verniciatura è eseguita su base bianco perlato di forte impatto estetico. Applicati gli adesivi, il tutto viene protetto con più mani di trasparente che ravviva i colori e li rende più lucidi.

La nuova linea ricambi è studiata e prodotta per chi desidera articoli di facile montaggio e di adeguato livello. I pezzi sono plasmati con tessuto doppio strato e sono rinforzati in carbonio nei segmenti di maggiore sollecitazione quali: alloggio viti, ganci e, in genere, tutti i punti di elevato carico.

Sono in carbonio lavorato in autoclave i seguenti elementi

>> Coppia paramani
>> Kit copertura telaio completa
Kit copertura fianchi inferiori serbatoio
>> Coppia copertura radiatore
>> Coppia prese d'aria
>> Parafango anteriore bicolore

Il risultato abbina la qualità al peso ridotto. Le finiture sono curate con molta attenzione.

Set copertura selle originali

Per la copertura delle selle originali sono previsti: un rivestimento antiscivolo nella parte superiore; trama carbonio nei lati; filo rosso, bianco con logo GS posteriormente. Il produttore garantisce una qualità pari a quella dei prodotti di serie.

  • shares
  • Mail