Sexy bike wash… con intruso

Una domenica alla Pacheca Rock bar di Lazise. Non una domenica qualsiasi ma una Domenica Cosmica, quella organizzata dallo staff del celebre locale sul lago di Garda e dal team di LowRide. Una domenica caldissima, con il termometro a oltre 30 gradi; a rinfrescarla ci pensano due procaci fanciulle con un sexy bike wash… con intruso.

Due fanciulle si esibiscono in un sexy bike wash alla Pacheca Rock Bar di Lazise. In agguato c’è però un intruso…

Domenica 6 luglio la Pacheca ha ospitato la Domenica Cosmica di LowRide che ha riscosso tantissimo successo. La giornata è stata un continuo viavai di biker e appassionati di musica, quella suonata dai DJ Daniele Baldelli e Mario Napoli che tra la fine degli anni Settanta e l’inizio degli Ottanta hanno animato le serate nella mitica discoteca Cosmic.

Grigliate e balli scaldano l’ambiente e le birre non bastano a raffreddare gli animi. A riscaldarli ulteriormente ci pensa l’arrivo di due belle fanciulle che dopo aver creato un po’ di animazione sul palco pensano di passare al pezzo forte della giornata: un sexy bike wash.

Ad un tratto però arriva l’intruso: è “Gianka 4.2” (non vogliamo svelarvi il significato di quel 4.2) di Rocket Boy Garage, personaggio molto noto nella scena custom veronese, che prima cerca di rubare la scena alle due fanciulle improvvisando un balletto sul palco dove poco prima si erano esibite, riscuotendo anche un discreto successo soprattutto tra il pubblico femminile. Non contento, e visto che gli sguardi degli ometti ormai seguono le due ragazze in procinto di “schiumare” per bene la moto, decide di partecipare attivamente al bike wash.

Ne nasce un divertente quadretto con il Gianka intento a farsi insaponare per bene dalle ragazze per nulla intimorite dalla sua presenza. Succede anche questo nella calde giornate estive alla Pacheca Rock Bar di Lazise. Provare per credere!

Foto LowRide Matteo Boem; foto motoblog DR

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: