Home Marquez e Pedrosa studiano le Honda iridate [Video]

Marquez e Pedrosa studiano le Honda iridate [Video]

I due alfieri del team Honda Repsol ispezionano le moto che hanno conquistato il titolo iridato iridato nei 20 anni di storia del team Honda Repsol: foto e video.

Il Campione del Mondo Marc Marquez ed il suo compagno di colori Dani Pedrosa, alfieri dello squadrone Honda Repsol, si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza nell’attesa di ritornare ad infilare casco, tuta, guanti e stivali per il Gran Premio di Indianapolis, che la prossima settimana segnerà la fine delle vacanze per i protagonisti del Motomondiale 2014 (clicca qui per orari e copertura televisiva).

Per ingannare l’attesa e mantenere viva l’attenzione sul team ed i suoi portacolori, HRC ha diffuso un interessante video in cui si vedono i suoi piloti ufficiali – al momento ai primi due posti della classifica iridata – gironzolare attorno ad alcune delle moto che hanno conquistato il titolo mondiale piloti nei 20 anni di partnership tra il colosso giapponese ed il suo ormai storico title sponsor, il colosso petrolifero spagnolo Repsol.

Guarda le foto della gallery ‘Marquez e Pedrosa studiano le Honda iridate’

Ci sono le NSR500 di Mick Doohan e Alex Criville, le RC211V di Valentino Rossi e Nicky Hayden, la RC212V di Casey Stoner e la RC213V di Marc Marquez. Considerando che l’ultima è ovviamente familiare ad entrambi per ovvi motivi – e con Pedrosa che ha avuto la sua bella dose di esperienza anche con la ‘vecchie’ 800 cc e la 5 cilindri – i due si sono mostrati particolarmente incuriositi più che altro dalle vecchie due tempi, rimanendo stupiti di fronte alla grandezza della moto, forma di serbatoio e cupolino, posizionamento delle pedane etc.

Non andiamo a svelarvi troppo per non rovinare la sorpresa guardando il video – che tre lo spagnolo del sonoro e la sottotitolazione in inglese, confidiamo essere sufficientemente comprensibile – che si rivela infatti una visione piuttosto divertente e godibile. Tuttavia non abbiamo potuto fare a meno di notare che Marquez e Pedreosa, teoricamente rivali, sembrano andare invece d’amore e d’accordo…

Guarda le foto della gallery ‘Marquez e Pedrosa studiano le Honda iridate’

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →